Novembre è alle porte ed è questo il momento in cui inizia a fare più freddo, nelle case, nei capannoni o al lavoro.
È spesso difficile stare al caldo quando le temperature si abbassano così in fretta e senza gli strumenti adeguati si rischia di prendere freddo inutilmente.
L’ambiente lavorativo è molto importante nella vita quotidiana delle persone ed è per questo che bisogna creare l’ambiente più ospitale possibile: nelle condizioni adatte è possibile lavorare meglio e in modo più produttivo.
Che tipologie di noleggio riscaldamento elettrico ci sono?
Esistono diverse tipologie di riscaldatori, in questo articolo ne vedremo cinque: tre per interni e due per esterni.
Il riscaldatore elettrico classico da interni è da 3,3 kW e ha tre livelli di potenza termica. È perfetto come riscaldatore temporaneo perché è facilmente trasportabile attraverso la comoda maniglia posta sulla parte superiore.
Esistono anche generatori d’aria calda molto più potenti del precedente: sono molto più grandi e adatti a luoghi chiusi come capannoni o tendostrutture.
Per quanto riguarda l’ambiente interno, non possiamo non nominare il riscaldamento a pavimento, capace di raggiungere i 20° in soli 10 minuti. Con questa soluzione potrete riscaldare solo ciò che serve, quando serve.
Se invece parliamo di esterni, i funghi per il riscaldamento sono fondamentali: sono pensati per concentrare il calore in determinate zone, riscaldando solo il punto necessario. In questo modo non avviene uno spreco di energia o di denaro, ma un effettivo risparmio sulle spese. Inoltre, non produce gas combustibili e non ha bisogno di particolari manutenzioni.
A disposizione nel catalogo FD Rent Service, ci sono le lampade a infrarosso da 1 Kw, adatte a riscaldare una zona ristretta o piccoli ambienti chiusi come le tendostrutture.
Con FD Rent Service non dovrai preoccuparti
Non sai come si installa un generatore di aria calda o un fungo da esterni? Non c’è problema, perché FD Rent Service mette a disposizione dei clienti il proprio personale qualificato per trasportare, montare e installare tutti i prodotti. Si può considerare un servizio completo, che assiste il cliente dal noleggio alla disinstallazione dei prodotti.