In questo periodo dell’anno ci stiamo avvicinando all’estate, stagione che porta con sé il caldo soprattutto sui posti di lavoro come le aziende o negli uffici.
Spesso il lavoro è stressante per via del clima torrido e di conseguenza è consigliato munire gli ambienti interni con impianti di condizionamento per rendere, almeno da questo punto di vista, piacevole la permanenza in azienda.
Attraverso dei dispositivi di climatizzazione, infatti, è possibile andare a creare il giusto clima in ogni area dell’impresa, anche nei periodi più caldi.
FD Rent Service offre moltissime possibilità alle industrie o agli uffici a seconda dei luoghi che possiedono in termini di volume o temperatura desiderata.
Quali condizionatori scegliere?
È possibile scegliere da una variegata lista di dispositivi di condizionamento.
Per gli spazi molto ampi dove è necessario variare la temperatura, anche in modo repentino e nel miglior modo possibile, è quasi sempre consigliabile affidarsi ad un dispositivo roof top.
Esso è un impianto avente il motore situato solitamente sul tetto per ragioni di sicurezza e di spazio. Vengono quindi prodotti flussi d’aria fredda che sono convogliati attraverso dei tubi direttamente nell’area o nelle aeree d’interesse.
Il vantaggio di questa soluzione è quella di poter sfruttare un solo roof top per più ambienti: ad esempio, se è necessario climatizzare più piani di un ufficio, il roof top di FD Rent Service è sicuramente la scelta migliore.
Una soluzione piccola, pratica e silenziosa
Se invece si ha bisogno di raffreddare piccoli spazi come, ad esempio, sale d’aspetto o sale riunioni, si può scegliere uno o più condizionatori portatili.
Queste macchine solitamente assorbono poca potenza in termini di Watt, ma riescono comunque a creare il clima desiderato e anche in modo molto silenzioso.
Contatta FD Rent Service per un’estate piacevolmente fresca!