SANIFICAZIONE

FD rent service srl propone una vasta di gamma di prodotti in noleggio, affitto e vendita relativi la sanificazione e disinfezione di veicoli ad uso industriale come camion, muletti e mezzi da lavoro e adatti a persone e/o cose.

Ne sono un esempio gli archi di sanificazione e disinfezione e sanificazione per automezzi e gli archi di disinfezione e sanificazione per le persone e gli oggetti.

ARCO DI DISINFEZIONE E SANIFICAZIONE PER CAMION, MULETTI E MERCI

Come funzione il processo di sanificazione e disinfezione per i veicoli industriali ?

L’impianto è composto da tre/quattro tubi da 3/4” muniti di ugelli ed una pompa con serbato, al passaggio del mezzo, l’impianto può essere azionato sia manualmente che automaticamente per nebulizzare il prodotto sul ciò che deve essere sanificato.

UTILIZZO INDUSTRIALE:

La soluzione è ideale per prevenire la diffusione di malattie e virus, anche coronavirus, nelle aree lavorative a rischio. Il sanificatore industriale è un sistema modulare per la disinfezione e il lavaggio di automezzi e chassis al fine di prevenire la diffusione di malattie e virus. Il sanificatore è la soluzione ideale per le aziende che hanno l’esigenza di rispettare norme igienico-sanitarie più o meno rigide. Facile da montare, non richiede l’uso di strumenti particolari.

EXTRA SICUREZZA

Il sistema può essere posizionato all’interno di tendostrutture di varie misure, per creare ambienti di sanificazione. Il telo in pvc della struttura trattiene all’interno della stessa il liquido nebulizzato andando così a sanificare tutto ciò che viene messo all’interno.

ARCO DI IGENIZZAZIONE PERSONE E COSE

Il DOPPIO ARCO è un sistema per la sanificazione/disinfezione di persone e materiali in ingresso e in uscita da aree sensibili al Coronavirus.

Come funzionano gli archi di disinfezione per persone e oggetti?

L’impianto è composto da due archi muniti di ugelli, una pompa con serbato e da una fotocellula, Al passaggio l’impianto entra in funzione automaticamente e la persona che passa fra i due semi archi viene interessata dalla nebulizzazione dalla testa ai piedi senza essere bagnata. Le micro goccioline da 10 micron penetrano nei vestiti della persona durante il passaggio favorendo così l’uccisione del coronavirus eventualmente presente.

Campi d’uso:

Lo strumento presentato può essere molto utile all’accesso di fabbriche o aziende che vogliono avere un maggior grado di sicurezza e sanificazione all’interno dell’ambiente di lavoro. Molto utile per l’accesso a fabbriche, ospedali, farmacie, supermercati e in tutti gli ambienti in cui devono entrare e stazionare più persone per più tempo.

PROTEZIONE EXTRA:

Il sistema può essere posizionato all’interno di gazebo 5×5 mt o 4×4 mt per creare ambienti di sanificazione. Il telo in pvc del gazebo trattiene all’interno del gazebo stesso il liquido nebulizzato andando cosi a sanificare tutto ciò che viene messo all’interno. I gazebo disponibili sono di varie misure tra cui 5×5 mt o 4×4 mt. L’impianto nebulizzante si mette in funzione grazie ad una fotocellula posta all’ingresso dello stesso gazebo.